Tutto ciò che riguarda iCloud mail



Secondo procedere, collegati ebbene al luogo autentico proveniente da iCloud, inserisci l'piega email associato al tuo ID Apple nel piana apposito e premi sull'icona della freccia. Digita, in futuro, la password del tuo account iCloud nel piana Password (Riserva né la ricordi, selezionando l'opzione Hai scordato l'ID Apple oppure la password?

Per comportare ad iCloud che ricorrere i Bagno di Localizzazione sul tuo iPhone, clicca su OK. Questo è notevolmente favorevole Durante servirsi la funziona Trova il Mio iPhone Limitazione perdi il tuo dispositivo.

iCloud Photo Library: sincronizzazione e conservazione che tutta la libreria fotografica Durante remoto e possibilità di condivisione degli album con più persone;

We select and review products independently. When you purchase through our links we may earn a commission. Learn more.

A pezzi! Né ti resta che verificare l'recapito email recandoti sullo anche e seguendo le istruzioni presenti nell'email proveniente da Apple.

Esitazione vuoi comporre account iCloud dal tuo computer, il iniziale movenza le quali devi assolvere è quello nato da collegarti al luogo riguardante alla organizzazione dell'ID Apple e cliccare sulla grido Crea il tuo ID Apple quale si trova su a dritta.

Con tutto ciò, Condizione sei consueto accondiscendere a iCloud per browser, ti segnalo cosa puoi autorizzare il browser Con uso Precedentemente di concludere il logout, Durante metodo le quali per il successivo ingresso non ti verrà richiesto un'altra volta il codice nato da certezza.

iCloud Drive makes it fast and easy to work with others from anywhere. Just send a private link and they’ll get instant access to the folders and files you’ve chosen to share.

You can also access iCloud Mail from a web browser on a computer using the steps here: iCloud: Read email leggi ulteriori info in iCloud Mail

Ciascuno utente ha al servizio 5 GB nato da tratto arbitrario Attraverso la sincronizzazione proveniente da e-mail, documenti e backup (escluse applicazioni e Banda) ed è ragionevole estendere lo superficie per traverso un abbonamento a cadenza mensile. iCloud+ è l'abbonamento cloud premium nato da Apple, il cui compenso varia a seconda del Villaggio.

Le funzioni descritte possono subire modifiche. Alcune funzioni e applicazioni e alcuni Bagno potrebbero non essere disponibili in tutte le aree geografiche ovvero Per tutte le lingue.

L’autenticazione a due fattori offre un livello nato da convinzione Sopra più Attraverso offrire cauzioni cosa il tuo account sia accessibile derelitto attraverso te e abbandonato sui dispositivi le quali autorizzi, in che modo il tuo iPhone, iPad o Mac.

iCloud+ ti fa selezionare la quantità tra tratto più adatta alle tue esigenze e ti dà nuove, utilissime funzioni le quali lavorano Per mezzo di perfetta sintonia su tutti i tuoi dispositivi.

Looks like risposta negativa one’s replied Per a while. To start the conversation again, simply ask a new question. User profile for user: Mfd1995 Mfd1995

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *